PROTOCOLLO ACCOGLIENZA SICURA

Gentile Ospite ,

Il nostro processo di sanificazione prevede la messa in sicurezza di tutti gli ambienti e l’intensificazione delle misure di protezione, permettendo di mantenere la continuità del servizio e degli standard qualitativi con il massimo comfort e la piena fruibilità degli spazi nel totale rispetto delle norme vigenti.

I protocolli di sicurezza in dieci punti chiave :

1) Maggiore frequenza nella pulizia e sanificazione di tutte le camere e aree dell’hotel, con detergenti disinfettanti a base di cloro 5% ed alcool 70% con particolare attenzione alle superfici ed oggetti maggiormente manipolati.

2) Sottofedere cuscini in tnt sanitario sostituite ad ogni check-out.

3) Ulteriore sanificazione quotidiana di tutte le camere al check-out con innovativo sistema

ad ozono automatizzato di produzione italiana , interamente gestito e monitorato tramite applicazione Android che trasforma l’ossigeno in ozono evitando l’emissione di acido nitrico grazie ai filtri Hepa H13 , mantiene la quantità ideale con i sensori ozono , temperatura ed umidità , eliminando muffe, funghi, virus e batteri anche dai tessuti come tende, materassi cuscini e riconverte digitalmente l’ozono in ossigeno rendendo la camera perfettamente sicura.

4) Colonnine con disinfettante in ogni piano , nella reception e nella sala colazioni.

5) Protezione di tutti gli addetti con dispositivi quali mascherine sanitarie , guanti , salviettine e gel disinfettanti con programmi completi di formazione su igiene e prevenzione.

6) Svuotamento del minibar per evitare contatti con i prodotti , se si desiderano delle consumazioni presenti in lista chiamare il n. 9 o rivolgersi alla reception.

7) Sanificazione e disinfezione delle chiavi alla partenza.

8) Colazione servita ai tavoli , distanziati di almeno 1 metro , con sospensione del servizio a buffet e sanificazione di stoviglie ed accessori con lavastoviglie a 90° e detergente a base di cloro 5%.

9) Ingresso ascensore di un ospite per volta escluse le famiglie ed occupanti la stessa camera.

10) Ingresso contingentato nel nostro giardino con utilizzo della piscina , previa doccia saponata , di una persona ogni 7 metri quadri.

                                                                          

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *